Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Decesso del Vicepresidente del Consiglio Reale Consultivo per gli affari sahariani

Kheddad El Moussaoui, vicepresidente del Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani, non è più in carica. Il decesso di Kheddad El Moussaoui è avvenuto giovedì 27 gennaio 2022.

Fervente difensore dell'integrità territoriale e del trono alauita, il defunto è stato un membro molto dinamico del Corcas e ha rappresentato con convinzione il Consiglio nei vari forum regionali e nelle riunioni internazionali a cui ha partecipato.

Ha avuto un ruolo molto importante, in particolare, per il suo regolare contributo al Seminario regionale dei Caraibi, organizzato nell'ambito del Comitato speciale dei 24, la difesa dell'unità nazionale e degli interessi della nazione marocchina.

In questa dolorosa e triste occasione, il Presidente del Consiglio, Khalihenna Ould Errachid, il Segretario generale del Consiglio, Maouelainin Ben Khalihanna Maoulainin, i membri del Consiglio e tutti i colleghi del defunto, presentano a tutti i familiari del defunto e a tutti i suoi parenti le loro più sentite condoglianze e la loro più profonda simpatia.

Dio riceva il defunto nella sua santa misericordia; noi siamo a Dio e a lui torniamo.


Fonte: Corcas


   
29/01/2022   Back Print
 

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2012