Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 
La Spagna ha preferito guardare altrove rispetto alla presenza sul suo territorio di un imputato di crimini di guerra e di violazioni dei diritti umani che gli forniva persino una falsa identità.

21/05/2021
Le gravi violazioni dei diritti delle donne nei campi di Tinduf, da decenni, sono diventate una tragica realtà quotidiana, alla vista del paese ospitante, che si vanta a torto di rispettare i suoi obblighi in materia di diritto internazionale umanitario, ha denunciato mercoledì a Rabi at l'ambasciatore rappresentante permanente del Marocco presso le Nazioni Unite, Omar Hilale.

19/03/2021
Gli imprenditori baschi discutono delle opportunità di investimento e di co-investimento nel Sahara marocchino

17/03/2021
Il Consolato generale del Regno del Marocco a Bruxelles ha scelto di commemorare la giornata dell'8 marzo con il segno della solidarietà con le donne sequestrate nei campi di Tinduf, in Algeria, organizzando una mostra dedicata a loro.

09/03/2021
La posizione della Repubblica di Zambia rispetto alla questione del Sahara marocchino è sempre "costante" e "positiva" e conforme al diritto internazionale e agli interessi del Regno del Marocco, ha sottolineato venerdì a Rabat il ministro degli affari esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti all’estero, Nasser Bourita.

08/03/2021

Page 7 of 155primo   precedente   2  3  4  5  6  [7]  8  9  10  11  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2022