Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Lo sfruttamento tendancioso da parte dei separatisti della questione dei diritti dell'uomo al Sahara interviene in reazione all'accoglienza positiva che la Comunità internazionale ha riservato all'Iniziativa marocchina d'autonomia nelle province del sud del regno, ha affermato il ministro dell'Interno, il sig. Chakib Benmoussa.


28/08/2009


Il ritorno alla madre-patria del sig. Ahmeddou Ould Souilem, ex-dirigente del polisario è un atto che si é iscritto nella normalità, sottolinea domenica il giornale yemenita " Diyar".


24/08/2009


 L'organizzazione internazionale di difesa dei diritti umani, Human Rights Watch (HRW), si è detto preoccupata dalla situazione dei diritti dell'uomo nei campi di Tindouf (sud-ovest dell'Algeria).


24/08/2009

Il Sahara è una " parte integrante" del Marocco e " la Guinea sarà sempre ai lati del Regno" , ha dichiarato il presidente guineano, il capitano Moussa Dadis Camara.


19/08/2009

Sono trent'anni, giorno per giorno, la regione di Oued-Eddahab-Lagouira trovava il grembo della madre-patria, un evento faro negli annali della Storia del regno, che corona il lungo combattimento impegnato da molti decenni per il completamento dell'indipendenza del Marocco, la consacrazione della sua integrità territoriale e la realizzazione dell'unità nazionale.


17/08/2009

Page 103 of 166primo   precedente   98  99  100  101  102  [103]  104  105  106  107  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025