Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

 L'ambasciatore che rappresenta lavoratore fisso aggiunto del Marocco presso l'ONU, il sig. Hamid Chabar, ha denunciato, martedì, la lettura " deliberatamente distorta ed intricata" alla quale si è consegnato il rappresentante algerino sull'evoluzione della questione del Sahara, allora di un dibattito dell'Assemblea generale dedicato alla relazione annuale del Consiglio di sicurezza.


20/11/2008

Il sig. Mustapha Bouh, nominato recentemente ambasciatore del Maroccoin Angola, ha dichiarato che " la responsabilità dell'Algeria è interamente impegnata per gli atti e decisioni politici del polisario,
del fatto che ripara quest'entità marionetta sul suo territorio e gli porta il suo sostegno".


17/11/2008

La decima edizione della semi-maratona internazionale di Laâyoune avrà luogo domenica prossima, sotto l'alto patronato di SM Re Mohammed VI.


14/11/2008

 La Comunità marocchina in Norvegia ha invitato il governo ed il Parlamento della Norvegia a fare pressione sull'Algeria in attesa di mettere un termine al calvario sopportato dai marocchini sequestrati nei campi di Tindouf.


13/11/2008

L'ambasciatore del Marocco a Caracas, il sig. Ibrahim Moussa, che ha accordato una serie di interviste a diversi mass media captati in Venezuela ed in America latina per spiegare la portata dello statuto avanzato accordato dall'Unione europea in Marocco, ha segnalato che ciò tiene conto delle riforme intraprese dal Marocco e che portano, tra l'altro, sulla democratizzazione, l'apertura economica, la promozione del ruolo della donna nella società, la promulgazione del nuovo codice della famiglia, la lotta contro la povertà, l'esclusione sociale,l'analfabetismo e la precarietà, si apprende presso l'ambasciata del regno.


12/11/2008

Page 128 of 165primo   precedente   123  124  125  126  127  [128]  129  130  131  132  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025