Sviluppo Sociale
L'Unione europea deve condurre un'indagine sulle gravi violazioni dei diritti dell'Uomo commesso dal Polisario nei campi di Tindouf, ha dichiarato la signora Delphine Bourgeois, assessore agli affari europei a Bruxelles.
Il ministro degli esteri dell'Azerbaigian, il sig. Elmar Mammadyarov, ha salutato l'iniziativa d'autonomia per Sahara come una " buona via" verso la pace e la sicurezza nella regione.
" Il Libano sostiene il Marocco nella difesa della sua causa giusta appena come il regno l'ha fatto per il Libano" " , ha affermato l'ambasciatore della repubblica del Libano in Marocco, il sig. Moustapha Hassan Moustapha.
Un gruppo di 108 deputati francesi ha portato il loro sostegno all'iniziativa d'autonomia al Sahara sotto la sovranità marocchina e ciò, nella scia delle manifestazioni continue di sostegno alla proposta marocchina, in Francia ed a livello internazionale.
Il Presidente della repubblica delle Comore, il sig. Ahmed Abdellah Mohamed Sambi, ha ribadito, mercoledì a New York, il sostegno costante del suo paese al Marocco nell'affare del Sahara.
Home Page | Attualità | Piano del sito | Legami utili | Contatto
Copyright © CORCAS 2025