Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Il movimento dei non allineati (MNA) ha espresso " il suo appoggio pieno al processo di negoziati" impegnato a Manhasset nel giugno 2007 e chiesto alle parti di "impegnarsi tra una fase più intensa e sostanziale di negoziati".


31/07/2008

SM Re Mohammed VI ha ribadito la volontà ferma del Marocco di proseguire la sua politica della mano tesa per raggiungere una riconciliazione totale con le parti interessate dal conflitto del Sahara.


31/07/2008

Un collettivo di giornalisti mauritaniani ha annunciato la creazione a Nouakchott di una piattaforma battezzata " iniziativa dei giornalisti mauritaniani di sostegno all'iniziativa marocchina d'autonomia".


29/07/2008

Una delegazione ministeriale ha presieduto, venerdì a Laâyoune, un'operazione di demolizione dell'ultima abitazione insalubre degli accampamenti al-Wahda, che annuncia così il completamento delle operazioni di rialloggiamento dei residenti di quest'accampamenti ed il loro accesso alla proprietà, nel quadro di una dinamica globale che riguarda il miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni.


28/07/2008

La repubblica del Capoverde considera che l'Iniziativa marocchina che mira ad assegnare un'ampia autonomia alla regione del Sahara costituisce la base di negoziati per un regolamento definitivo di questa vertenza che non ha che troppo durato, ribadendo la sua convinzione nella virtù del dialogo e della concertazione come mezzi di regolamento dei conflitti.


23/07/2008

Page 141 of 165primo   precedente   136  137  138  139  140  [141]  142  143  144  145  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025