Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

La sua maestà Re Mohammed VI ha appena ricevuto una lettera del Presidente degli Stati Uniti d'America, sua eccellenza il sig. George Walker Bush, sugli ultimi sviluppi della questione nazionale, ha la notizia di venerdì di fonte governativa.


20/06/2008

La repubblica del Kenya continua a sostenere la posizione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sulla questione del Sahara, ha affermato, mercoledì a Rabat, il vice primo ministro e ministro kenyano del commercio, il sig. Uhuru Kenyatta.


19/06/2008

Il direttore dell'Osservatorio francese degli studi geopolitici (OEG), il sig. Charles Saint-Prot, hanno affermato che le tesi algerine che riguardano Sahara " non sono più d'attualità" e che " l'ostinazione di Alger mette tutta la regione in pericolo ".


18/06/2008

Il presidente della Commissione degli affari esteri all'Assemblea nazionale francese, il deputato UMP Axel Poniatowski, ha giudicato lunedì " inopportuna" l'iniziativa di un deputato comunista francesi; organizzare una conferenza sul Sahara al Palazzo Bourbon il 19 giugno, qualificando il polisario di " residuo" della guerra fredda.


17/06/2008

L'integrazione regionale del Magreb è bloccata soprattutto a causa della vertenza sulla questione del Sahara, ha affermato M.Eneko Landaburu, Direttore generale delle relazioni estere della Commissione europea.


13/06/2008

Page 152 of 170primo   precedente   147  148  149  150  151  [152]  153  154  155  156  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026