Sviluppo Sociale
(17/04/2008) Il segretario generale dell'ONU, il sig. Ban Ki-moon, ha chiamato le parti in negoziati sul Sahara al realismo ed al compromesso, ritenendo che il rafforzamento del statu quo non può costituire l'uscita del processo in corso.
L'associazione Talh per l'acqua, l'ambiente e lo sviluppo umano lancerà il 26 aprile corrente a Laâyoune una spedizione di ricerca scientifica, d'informazione e di sensibilizzazione sull'importanza dell'albero d'acacia.
(14/04/08)L'inaugurazione di un'operazione di distribuzione di gruppi di terreno forniti a profitto degli abitanti dei "campi Al Wahda" è stato dato, sabato nella città di Dakhla.
(11/04/2008) La proposta marocchina di assegnare un'ampia autonomia alle province del Sud del regno "" è seria e "", credibile ha sottolineato, venerdì a Rabat, il presidente dell'assemblea nazionale del Mali, M. Diocounda Traoré.
Il presidente del governo autonomo della Catalogna, il sig. José Montilla, ha affermato, mercoledì a Rabat, che il regolamento della questione del Sahara sarà "positivo" per tutti i paesi della regione.
Home Page | Attualità | Piano del sito | Legami utili | Contatto
Copyright © CORCAS 2025