Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 
La posizione del Regno del Marocco sulla questione del Sahara, basata sull'autonomia sotto sovranità marocchina, gode di un "importante sostegno internazionale", sottolinea la rivista spagnola "Atalayar" nella sua ultima edizione.

15/03/2022
Il presidente del Senato giordano (Consiglio dei Notabili), Faysal Akef Al Favez, ha ribadito lunedì a Rabat il sostegno del suo paese alla sovranità del Marocco e alla sua integrità territoriale.

08/03/2022
Le partecipanti al raid Sahraouiya avevano un appuntamento martedì con una delle tappe più dure di questa sfida multisport, durante la quale hanno dovuto percorrere una ventina di chilometri sotto forti raffiche di vento, sempre nel cuore dei paesaggi maestosi di Dakhla.

03/03/2022
Il Presidente del Parlamento della Comunità Economica degli Stati dell'Africa Occidentale (CEDEAO), Sidie Mohamed Tunis, si è congratulato mercoledì a Laayoune per lo sviluppo socioeconomico in atto nel Sahara marocchino, una dinamica che mette "la popolazione al centro delle sue iniziative".

24/02/2022
Alejandro Giammattei ribadisce che il sostegno della Repubblica del Guatemala all'integrità territoriale del Regno regola le sue posizioni in tutti i forum regionali e internazionali

21/02/2022

Page 17 of 168primo   precedente   12  13  14  15  16  [17]  18  19  20  21  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026