Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Nonostante le attuali circostanze eccezionali, un paese confinante continua ad alimentare il separatismo, in violazione dei principi fondatori del MNA


05/05/2020
L’ostinazione a cercare soluzioni irrealistiche sulla questione del Sahara marocchino, che vanno contro la volontà popolare e le aspirazioni della popolazione, è una cosa assurda che fa perdurare la sofferenza della popolazione e contribuisce a minare gli sforzi volti a risolvere questo conflitto, scrive il quotidiano saudita Arriyad.

30/04/2020

Il contatore delle contaminazioni da coronavirus (Covid-19) è stato azzerato nella regione di Laâyoune-Sakia El Hamra, dopo la guarigione di tutte le persone affette dal virus.


16/04/2020

L’Accademia regionale per l’istruzione e la formazione (AREF) di Dakhla-Oued Eddahab ha prodotto fino al 06 aprile un totale di 87 corsi digitali per l’insegnamento a distanza su tutte le materie del quinto anno del ciclo primario.


08/04/2020

Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite si riunirà giovedì 9 aprile 2020 nell'ambito di una riunione alla Minurso, secondo il Piano informale dei lavori del Consiglio di sicurezza, pubblicato ieri mercoledì.


02/04/2020

Page 27 of 168primo   precedente   22  23  24  25  26  [27]  28  29  30  31  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026