Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

La presentazione del manifesto dell'indipendenza l'11 gennaio 1944, il cui popolo marocchino ha commemorato il 74-esimo anniversario, giovedì, costituisce una tappa cerniera sul cammino della lotta nazionale per la libertà e l'indipendenza.


12/01/2018

Il segretario generale dell'ONU, Antonio Guterres, "ha interamente condiviso la preoccupazione profonda del Marocco sulle violazioni degli accordi militari e delle minacce al cessate il fuoco portate dal Polisario", ha scritto martedì il portale maliano di informazioni "MaliWeb".


10/01/2018

"Africa eco race", ha preso avvio, la domenica 31 dicembre 2017 di Monaco con 179 concorrenti e 91 veicoli in corsa. L'incursione ricongiunge Monaco e Dakar attraversando il Marocco da Nadour a Lagouira, che passa in seguito, da parte della Mauritania per ricongiungere la capitale senegalese dopo 2 settimane di percorso.


05/01/2018

Riunito in seduta plenaria mercoledì a Strasburgo, il Parlamento europeo ha adottato la relazione annuale 2016 sui diritti dell'uomo e la democrazia nel mondo e la politica dell'Unione europea in materia. Un documento favorevole al Marocco ed alla sua integrità territoriale, che è stato approvato in presenza dei membri della Commissione parlamentare Marocco-unione mista europea e suo presidente Abderrahim Atmoun.


14/12/2017

I nostri gruppi regionali avrebbero potuto essere più efficaci di fronte a questa situazione. E si può giustamente pensare che, se l'UMA fosse realmente esistita, saremmo più forti di fronte a questa sfida


30/11/2017

Page 31 of 166primo   precedente   26  27  28  29  30  [31]  32  33  34  35  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025