Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

"Accelerare l'attuazione dell'ultimo appello europeo sull'urgenza di un censimento delle popolazioni dei campi come preliminare alla spedizione dell'aiuto umanitario"

Il governo ed il Parlamento danesi sono stati sfidati sullo scandalo della deviazione dell'aiuto umanitario destinato ai campi di Tinduf e sull'urgenza di un censimento delle popolazioni trattenute nel sud algerino.





11/03/2016

Il Marocco non può accettare di essere sballottatoe tra i vari servizi ed istituzioni dell'UE e ciò rischia di compromettere la fiducia reciproca e la perennità del partenariato

Il governo marocchino ha deciso di sospendere ogni contatto con le istituzioni europee, ad eccezione degli scambi sul ricorso relativo all'accordo agricolo firmato tra il regno del Marocco e l'Unione europea (UE).



26/02/2016

Il ministro degli esteri e della cooperazione, Salaheddine Mezouar ha presieduto, martedì, la cerimonia d'inaugurazione ufficiale dell'ambasciata del regno del Marocco in repubblica di Panama.


13/01/2016

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha avuto un colloquio lunedì, il 21 dicembre 2015, alla sede del Consiglio con una delegazione della Commissione permanente del trasporto e della comunicazione al Parlamento, presieduta dal sig. Abu Mohamed Abu Chiaba, che effettua attualmente una visita di lavoro al Marocco.


22/12/2015

Il Marocco ha attuato con successo un'offensiva eccellente diplomatica ottenendo dei nostri amici cinesi che il movimento separatista del Polisario sia allontanato dall'insieme dei lavori del secondo vertice Africa-Cina (FOCAC) che si è tenuto dal 3 al 5 dicembre nel Sudafrica.


07/12/2015

Page 42 of 169primo   precedente   37  38  39  40  41  [42]  43  44  45  46  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026