Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 
Khalihenna Ould Errachid presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha avuto, venerdì 2 maggio 2014, a Rabat un'intervista con il presidente della camera dei rappresentanti dell'Australia, signora Bronwyn Bishop che effettua attualmente una visita di lavoro di tre giorni, al regno.

03/05/2014
Il consiglio di sicurezza dell'ONU adotterà martedì prossimo una risoluzione sul Sahara che non prevede alcun cambiamento della missione del Minurso nelle province del sud.

24/04/2014
Suo maestà il Re Mohammed VI, ha ricevuto, venerdì nella sua residenza a Dakhla, il ministro aggiunto, Ministro degli Interni e della sicurezza della repubblica della Costa d'Avorio, il sig. Hamed Bakayoko.

22/04/2014
I progressi compiuti dal Marocco in materia di promozione dei diritti dell'uomo, particolarmente nelle province del Sud, sono riconosciuti e salutati dall'ultimo rapporto del segretario generale dell'ONU, ha indicato giovedì a Rabat il ministro della comunicazione, portavoce del governo, Mustafa El Khalfi.

18/04/2014
Né Minurso, né l'ONU hanno il diritto di imporre al Marocco una sorveglianza internazionale dei diritti dell'uomo nelle sue province del Sud.

Khalihenna Ould Errachid il presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani (Corcas), che era l'ospite del forum della MAP, il 15 aprile, ha dichiarato che la proposta d'autonomia nelle province del sud del Marocco ha permesso una grande apertura in materia dei diritti dell'uomo e di consolidamento delle libertà nel quadro delle leggi marocchine.

15/04/2014

Page 43 of 163primo   precedente   38  39  40  41  42  [43]  44  45  46  47  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025