Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Il piano d'autonomia presentato dal Marocco è una base seria e credibile in previsione di una soluzione negoziata alla questione del Sahara, ha sottolineato, giovedì, il presidente francese François Hollande.


05/04/2013

Il numero di paesi pro- Polisario non cessa di diminuire

L'Unione africana (UA) soffre per l'assenza del Marocco nel suo ambito sui piani politici ed economici, ha affermato il capo della diplomazia gabonese, Emmanuel Issoze Ngondet.


27/03/2013

Khalihenna Ould Errachid presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha ricevuto, giovedì, il 21 marzo 2013, alla sede del Consiglio, Christopher Ross, l'inviato personale del segretario Generale delle Nazioni Unite al Sahara, nel quadro di un nuovo round regionale, che cerca un nuovo impulso per il processo di negoziato sulla regione del Sahara.


21/03/2013

Il Marocco ed il Senegal, che condividono ‘’un'identità perfetta di punti di vista su diverse questioni’’, hanno rinnovato la loro volontà di rafforzare ed approfondire il loro partenariato strategico per fare un esempio di cooperazione Sud-Sud, ed hanno ribadito la loro ferma intenzione di stampare una nuova dinamica alla loro cooperazione economica bilaterale.


20/03/2013

La pubblicazione americana "Forbes Magazine" descrive nella sua ultima consegna l'oscenità del fasto del capo del polisario, Mohamed Abdelaziz, nei campi di Tindouf in cui la disperazione delle popolazioni, private dei loro diritti più elementari, lo disputa alla privazione più abietta.

 


08/03/2013

Page 56 of 168primo   precedente   51  52  53  54  55  [56]  57  58  59  60  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026