Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Il Marocco ribadisce la sua intera disposizione da proseguire la cooperazione con il segretario generale delle Nazioni Unite ed il suo inviato personale per raggiungere una soluzione realistica ed innovatrice della questione del Sahara, su base dell'iniziativa marocchina d'autonomia, ha affermato martedì il sig. Taib Fassi Fihri, ministro degli esteri e della cooperazione.


26/05/2010

Il Marocco, molto dell'adesione totale delle popolazioni del Sahara, ribadisce il suo attaccamento al processo di negoziati, il suo sostegno agli sforzi del segretario generale dell'ONU e del suo inviato Personnel, sig.Christopher Ross, come pure la sua determinazione a proseguire il suo impegno molto per raggiungere una soluzione politica negoziata su base dell'Iniziativa marocchina d'autonomia, ha affermato il sig. Khaddad El Moussaoui, il vicepresidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS).


20/05/2010

Delle prospettive promettenti si offrono all'iniziativa marocchina d'autonomia nelle province del Sud, ed i membri del consiglio di sicurezza dell'ONU è strettamente convinta che questo progetto serio costituisca una soluzione politica definitiva e realistica al conflitto artificiale sul Sahara, ha affermato il primo ministro, il sig. Abbas El Fassi.


18/05/2010

Il Marocco " accoglie con soddiisfazione" la risoluzione che riconosce la preminenza dell'iniziativa marocchina d'autonomia.


03/05/2010

Una recente relazione dell'Ufficio europeo di lotta antifrode (OLAF) ha rivelato i meccanismi delle deviazioni degli aiuti umanitari destinati alle popolazioni sequestrate nei campi di Tindouf, afferma lunedì l'Istituto europeo degli studi strategici (European Strategic intelligence and Security Center- ESISC).


28/04/2010

Page 81 of 165primo   precedente   76  77  78  79  80  [81]  82  83  84  85  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025