Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Il ministro dello sviluppo sociale, della famiglia e della solidarietà, la signora Nouzha Skalli, ha messo in evidenza, sabato a Dakhla, il ruolo della società civile come partner istituzionale delle politiche pubbliche in particolare dal lancio dell'Iniziativa nazionale per lo sviluppo umano (INDH).


28/12/2009

Il Sig. Khalihenna: l'affare Aminatou Haider non merita più commenti e l'Algeria costituisce un problema per la costruzione del Magreb arabo, ma non è più un ostacolo alla tesi del Marocco nell'affare del Sahara .


22/12/2009

 In occasione di questa intervista, il Presidente del Corcas è ritornato sulla missione e le prerogative del Consiglio secondo il dahir reale per la sua creazione. Ha anche messo in evidenza le realizzazioni del Consiglio nei settori politici, economici e sociali nel quadro delle sue sessioni ordinarie e straordinarie. Ha anche ricordato l'adesione totale ed indefettibile dei Marocchini d'origine sahraoui al progetto d'autonomia iniziato da sua maestà Re Mohammed VI.


18/12/2009

Il Sig. Khalihenna: Aminatou Haider è la sola responsabile della sua situazione .

Il giornale spagnolo Gaceta ha pubblicato, domenica, una lunga intervista accordata dal sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, a proposito dell'affare della separatista Aminatou Haider, il divenire dei negoziati sulla cartella del Sahara e il futuro della regione e del fronte Polisario nel quadro dell'autonomia sotto la sovranità marocchina.


15/12/2009


Il Sig. Khalihenna: Il piano è organizzato perché il Polisario e l'Algeria fuggano le loro responsabilità sulle risoluzioni del Consiglio di sicurezza .


14/12/2009

Page 87 of 163primo   precedente   82  83  84  85  86  [87]  88  89  90  91  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025