Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Il presidente della repubblica del Gabon, Haj Ali Bongo Ondimba, ha avuto un colloquio martedi a Tangeri, con il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid.


17/03/2010

Il dott. Maouelainin Ben Khalihenna Maouelainin ha avuto un colloquio lunedì 15 marzo alla sede del Corcas con una delegazione dell'associazione degli ex parlamentari e senatori spagnoli.


16/03/2010

L'esame della proposta dall'altra parte non significa affatto una concessione da parte del Marocco (Fihri Fassi)


22/02/2010

Il Marocco ha ribadito in occasione dei secondi negoziati informali sul Sahara, tenuti mercoledì e giovedì a Armonk, nel sobborgo del nord di New York, la sua disposizione a negoziare una soluzione realistica e realizzabile sulla base dell'Iniziativa d'autonomia.


15/02/2010

L'Inviato personale del segretario generale dell'ONU, il sig. Christopher Ross, ha affermato, giovedì sera, che i negoziati informali sul Sahara " sono tenuti in uno spirito d'impegno serio, di rispetto reciproco e di onestà ".


12/02/2010

Page 88 of 168primo   precedente   83  84  85  86  87  [88]  89  90  91  92  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026