Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khelihenna Ould Errachid ha fermamente condannato i comportamenti della denominata  Aminatou Haidar, " sostenuta in ciò da un ingresso ostile all'integrità territoriale del regno, che fa la propaganda della tesi separatista ed utilizza di tutti i mezzi per mettere in pericolo la giustizia e la legittimità della causa nazionale sacra".


02/12/2009

La delegazione marocchina al Consiglio dell'Internazionale socialista (IS), che si è tenuto lunedì e martedì a Saint Domingue in Repubblica dominicana, ha chiamato quest'organizzazione a " continuare a sostenere il dialogo tra le parti al Sahara, conformemente alla volontà delle Nazioni Unite, sulla base della proposta marocchina d'autonomia" , che è stato definito " seria e credibile" per l'ONU.


26/11/2009

I partecipanti alla carovana " Sì all'autonomia" , organizzata, venerdì a Laayoune, hanno messo in evidenza il ruolo centrale dei mass media nella difesa delle cause nazionali, in particolare l'appoggio del progetto d'autonomia al Sahara marocchino sui piani nazionali ed internazionali.


23/11/2009

Il popolo marocchino commemora, mercoledì, il 54esimo anniversario dell'Indipendenza, celebrato il 18 novembre, che è un evento importante della storia del regno, poiché comprende la vittoria della volontà del trono e del popolo contro il colonialismo e l'avviso della fine del periodo di tutela e del protettorato.


17/11/2009

Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha ritenuto lunedì che una persona che disconosce alla sua nazionalità non merita alcun rispetto.


17/11/2009

Page 89 of 163primo   precedente   84  85  86  87  88  [89]  90  91  92  93  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025