Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

Il rispetto dei diritti dell'Uomo nei campi di Tindouf spetta all'Algeria che non può " sotto-trattare" la questione al " Polisario" , ha ribadito mercoledì l'organizzazione internazionale di difesa dei diritti dell'Uomo, " Human Rights Watch" (HRW). "


28/01/2010

Il capo della diplomazia macedone il sig. Antonio Milososki, ha ribadito il sostegno del suo paese all'iniziativa marocchina di offrire un'autonomia allargata alle province del Sud, indica un comunicato del ministero degli esteri e della cooperazione.


25/01/2010

 SM Re Mohammed VI ha affermato che le province del sud saranno fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata che traduce un'opzione risolta per il rinnovamento e l'ammodernamento delle strutture dello Stato e per il consolidamento dello sviluppo integrato.

 " Intendiamo, tra l'altro oggettivi principali, mettere le province del sud recuperate fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata.


04/01/2010

Il ministro dello sviluppo sociale, della famiglia e della solidarietà, la signora Nouzha Skalli, ha messo in evidenza, sabato a Dakhla, il ruolo della società civile come partner istituzionale delle politiche pubbliche in particolare dal lancio dell'Iniziativa nazionale per lo sviluppo umano (INDH).


28/12/2009

Il Sig. Khalihenna: l'affare Aminatou Haider non merita più commenti e l'Algeria costituisce un problema per la costruzione del Magreb arabo, ma non è più un ostacolo alla tesi del Marocco nell'affare del Sahara .


22/12/2009

Page 91 of 168primo   precedente   86  87  88  89  90  [91]  92  93  94  95  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026