Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 


Sig. Khalihenna Ould Errachid: Aminatou Haider un incidente momentaneo.

 Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha accordato, martedì, alla sede del Corcas, un'intervista televisiva alla catena spagnola, CNN+, sugli ultimi sviluppi degli affari del Sahara.


09/12/2009

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Consiglio consultivo degli affari sahariani, ha affermato, domenica che il comportamento di Aminetou Haider e la sua negazione della sua nazionalità marocchina, fa parte di un piano orchestrato dal Polisario e l'Algeria, per passare e perturbare i negoziati in corso per trovare una soluzione definitiva all'affare del Sahara.


07/12/2009

 Il presidente della commissione degli affari esteri al congresso dei deputati spagnoli, il sig. Josep Antoni Duran i Lleida ha ribadito il suo sostegno alla proposta del Marocco di accordare uno statuto d'autonomia alle province del Sud del regno, come soluzione adatta per risolvere il conflitto del Sahara.


04/12/2009

Il Messico desidera contribuire alla ricerca di una soluzione " negoziata, duraturo e giusta" alla questione del Sahara, ha affermato, mercoledì a Rabat, il ministro messicano degli affari esteri, la signora Patricia Espinosa.


03/12/2009

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khelihenna Ould Errachid ha fermamente condannato i comportamenti della denominata  Aminatou Haidar, " sostenuta in ciò da un ingresso ostile all'integrità territoriale del regno, che fa la propaganda della tesi separatista ed utilizza di tutti i mezzi per mettere in pericolo la giustizia e la legittimità della causa nazionale sacra".


02/12/2009

Page 92 of 167primo   precedente   87  88  89  90  91  [92]  93  94  95  96  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025