Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 


La rete dei liberali Arabi  ha confermato la necessità di trovare una soluzione definitiva alla questione del Sahara, nel quadro di preservare l'unità dell’integrità territoriale del Marocco,e la piena sovranità sul suo territorio.


03/11/2009

Il segretario di Stato Americana Hillary Clinton, ha ribadito  Lunedi sera a Marrakech, che non vi è alcun cambiamento nella politica dell'amministrazione Obama per la proposta marocchina per l'autonomia del Sahara.


03/11/2009

La commissione statunitense per i rifugiati e gli immigrati (USCRI) ha individuato l'Algeria per la sua ingerenza nella famiglia visite programma di scambio, guidata dal Commissario per i rifugiati (UNHCR ), tra i campi di Tindouf e le province meridionali del Regno.


30/10/2009

La seconda edizione dell'incursione Tanja Lagouira, un viaggio in 4x4 che partirà da Tangeri a destinazione delle province del sud, si svolgerà della dal 30 ottobre all'8 novembre.


28/10/2009

Molti istanti sono intervenuti alla quarta commissione in occasione del 64esima sessione  dell'AG delle Nazioni Unite obbligata in ottobre a New York a difendere il progetto d'autonomia al Sahara. Fra quest'eminenti istanti, il dott. Kei Nakagawa dell'Università degli studi internazionali di Hagoromo in Giappone di cui ecco il testo integrale del suo intervento :


27/10/2009

Page 95 of 168primo   precedente   90  91  92  93  94  [95]  96  97  98  99  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2026