Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

 Molti capi di stati e di delegazioni, che partecipano ai lavori della 64esima sessione dell'assemblea generale delle Nazioni Unite, hanno rinnovato il loro sostegno all'integrità territoriale del Marocco ed alla posizione del regno che riguarda la cartella del Sahara.


25/09/2009


L'Algeria, cantore dell'autodeterminazione,non esita a violare i diritti elementari delle popolazioni sequestrate nei campi di Tindouf da tre decenni, ha denunciato, martedi dinanzi alla prima sessione del Consiglio dei diritti dell'Uomo (CDH) dell'ONU, l'ambasciatore che rappresenta lavoratore fisso del Marocco presso l'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, il sig. Omar Hilale.


24/09/2009

 L'ONG, internazionale centro democratico (IDC), ha attirato, martedi, l'attenzione del Consiglio dei diritti dell'Uomo dell'ONU (CDH) sulla situazione critica che vive, da tre decenni, la popolazione marocchina sequestrata a Tindouf, nel sud dell'Algeria, da parte dei separatisti del Polisario.


23/09/2009


Il Sahara è una " parte integrante" del Marocco e " la Guinea sarà sempre ai lati del Regno" , ha dichiarato il capo dello Stato guineano, il capitano Moussa Dadis Camara.


23/09/2009

La delegazione delle province del sud che partecipano alla prima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo (CDH) dell'ONU, ha chiamato, giovedi, la Comunità internazionale ad esercitare pressioni sul governo algerino per che autorizza le organizzazioni internazionali ad effettuare un censimento delle popolazioni dei campi di Tindouf.


18/09/2009

Page 96 of 163primo   precedente   91  92  93  94  95  [96]  97  98  99  100  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025