Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 

L'iniziativa marocchina d'autonomia è sostenuta dall'insieme dei Sahraoui, ha affermato, giovedì sera a New York, il sig. Ahmed Mghizlat, membro del Consiglio reale consultivo affari sahariani (CORCAS).


09/10/2009

Il Sig. Naciri deplora che il clima di democrazia e d'apertura in Marocco " sia sfruttato inconsapevolmente per servire un ordine del giorno esteriore"


09/10/2009

Un portavoce della tribù del sahara in Europa  signor Hassan Mehraoi, un membro del Reale consiglio consultivo per gli Affari del Sahara, ha condannato con forza la visita di alcune persone di campi profughi di Tindouf in Tindouf, descrivendoli come «" tradimento "nel il diritto delle famiglie e delle tribù che sono legate al vincolo superiore trono glorioso Santa Chiesa, e sempre pronti a difendere l'integrità territoriale del Regno.


08/10/2009


Il Sig. Ahmadou Ould Sweilem, sceicco Dulaim tribale è nato, e uno dei membri fondatori del Fronte Polisario il Mercoledì a New York che "L'elemento più importante di questo problema poiché fabbricazione artificiale (controversia Sahara) da Algeria, che è stato selezionato nella incarnazione del mio ritorno al mio paese, la proposta è generoso di Sua Maestà il Re Mohammed VI a concedere ampia autonomia al Sahara".


08/10/2009


La situazione delle popolazioni trattenute nei campi del Polisario a Tindouf ha suscitato numerosi interventi durante i dibattiti nell'ambito della quarta commissione delle Nazioni Unite.


07/10/2009

Page 96 of 165primo   precedente   91  92  93  94  95  [96]  97  98  99  100  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025