Sviluppo Sociale

 Home Page    Attualità
 
|Attualità

 


 Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari del Sahara, il Sig. Ould  Khalihenna, il Lunedi a Rabat, condanna con forza la visita recentemente fatta da alcune persone nei campi di Tindouf, in Tindouf.


12/10/2009

Molti paesi africani hanno espresso, venerdì, a New York, dinanzi alla quarta Commissione delle Nazioni Unite, il loro sostegno agli sforzi acconsentiti dal Marocco, per trovare una soluzione al conflitto attorno al Sahara.


12/10/2009

L'Ambasciatore Rappresentante Permanente del Marocco presso le Nazioni Unite, il signor Mohammed Loulichki, ha ribadito il Venerdì sera a New York, che l'iniziativa di auto-governo fatto il processo della ricerca di una soluzione politica alla questione del Sahara entra in un momento cruciale e ha espresso "la speranza forte" del Marocco nella risoluzione di questo conflitto .


12/10/2009

L'iniziativa marocchina d'autonomia è sostenuta dall'insieme dei Sahraoui, ha affermato, giovedì sera a New York, il sig. Ahmed Mghizlat, membro del Consiglio reale consultivo affari sahariani (CORCAS).


09/10/2009

Il Sig. Naciri deplora che il clima di democrazia e d'apertura in Marocco " sia sfruttato inconsapevolmente per servire un ordine del giorno esteriore"


09/10/2009

Page 97 of 167primo   precedente   92  93  94  95  96  [97]  98  99  100  101  prossimo   ultimo    
 

   

 Home Page    |    Attualità    |    Piano del sito    |    Legami utili    |    Contatto


Copyright © CORCAS 2025